Lo chef dopo una lunga esperienza di carriera nella catena Four Seasons Hotel and Resort in medio oriente è ritornato nella sua terra e nel 2010 con la sorella Elisabetta ha aperto uno spazio sul limitare delle colline della Valpolicella. Casale Spighetta deve il suo nome ad un prodotto della terra, il frumento con le sue piccole spighe che diede il nome alla località.
Un’ambientazione essenziale circondata oggi da vigneti, oliveti, boschi e corsi d’acqua ad un passo dalla bella Verona.
Un appassionante viaggio dalla terra, dall’acqua, alla tavola, visto con gli occhi di uno Chef.
La sua filosofia di lavoro si concentra sull’utilizzo di materie prime stagionali e sostenibili e sulla rivalutazione dei prodotti dimenticati.
La cucina di Angelo rappresenta un proprio viaggio gastronomico che parte da sapori tradizionali del veneto sino alle sfumature esotico orientali dopo aver viaggiato molto, scoperto sapori lontani e maturato esperienza.
La sua cucina è espressiva, intensa e poco ortodossa – combinare i prodotti ittici marini con sapori ed ingredienti del territorio inaspettati, non aver paura di rischiare.
Prendere ciò che ti offre la stagione, la scelta di piccoli produttori che condividono i nostri valori e che visitano i mercati per fornirci quotidianamente prodotti freschi e di alta qualità.